giovedì 24 ottobre 2013

Mio Cyclo 105HC Cardiofrequenzimetro e GPS con sensore velocità e cadenza




Mio Cyclo 105HC Cardiofrequenzimetro e GPS con sensore velocità e cadenza

Serie Mio Cyclo 105 H e Mio Cyclo 105 HC : la nuova gamma di nuovi ed eleganti ciclocomputer progettati specificatamente per i ciclisti sportivi che desiderano tenere traccia delle proprie prestazioni e del proprio benessere.

La serie Mio Cyclo 105 H/HC è composta da tre dispositivi, i quali vantano tutti un vetro antiriflesso da 1,8", un menu dalla struttura semplice e un pannello comandi personalizzabile, che mostra le informazioni che desiderate vedere. È pronto da usare non appena tolto dall’imballo può essere montato su qualsiasi bicicletta sia in modalità orizzontale che verticale.

La struttura compatta e il robusto alloggiamento impermeabile (IPX7) rendono Mio Cyclo 105 H/HC adatto a qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, grazie alla batteria dalla durata di 18 ore, potrete godervi distanze maggiori senza dovervi preoccupare di ricaricare il dispositivo.

Mio Cyclo 105 H/HC è il vostro compagno ideale per l’allenamento di ogni giorno: Sfidate voi stessi e migliorate le prestazioni con il vostro compagno di allenamento personale. Il dispositivo registra il tempo, la distanza, il dislivello, il consumo calorico e i vostri percorsi, grazie al GPS integrato. Così, quando tornate a casa, potrete analizzare senza fatica i tracciati registrati e condividere le vostre esperienze on-line, grazie all’applicazione desktop Mio Share. Mio Share inoltre è il vostro negozio completo per la gestione del dispositivo e per trovare le informazioni sui prodotti più recenti o sugli aggiornamenti software.

Anche Mio Cyclo 105 H è dotato del sensore ANT+ e dispone inoltre di un cardiofrequenzimetro wireless incluso. Infine, Mio 105 HC offre il pacchetto completo; il dispositivo è dotato di sensore ANT+, di un cardiofrequenzimetro wireless e di un sensore di velocità e cadenza, che consente di valutare la prestazione e migliorare le proprie condizioni fisiche: perfetto per chi partecipa a gare ciclistiche o fa mountain bike.

La serie Mio Cyclo 105 ha un dispositivo per le esigenze di tutti gli sportivi. Divertitevi con la serie Mio Cyclo 105: il vostro compagno per l’allenamento di tutti i giorni.

Caratteristiche principali


Sensore ANT+
pensa anche ai ciclisti professionisti, perché misura tempo, velocità, distanza, altitudine, calorie consumate e molto altro ancora. E per completare il tutto è dotato di un sensore ANT+, di un monitor wireless per la frequenza cardiaca e di sensori per ruote e cadenza.

Fascia cardio
Fascia cardio (ANT+™ sensor) - Valutate le vostre prestazioni e migliorate la vostra salute.

Cadenza/ruota sensore
La velocità di pedalata può essere calcolata tramite il sensore di cadenza/velocità (Sensore ANT+™). (Cyclo 105 HC)

Facile da usare
Design compatto, pronto all'accensione e può essere montato facilmente su qualsiasi bicicletta in orizzontale oppure in verticale.

Ciclo Computer
Registra tempo, velocità, calorie bruciate, distanza, posizione e molto altro ancora.

Shermata principale personalizzabile
Mostra i dati che preferisci vedere.

Allenatore personale
Sfida te stesso e aumenta le tue performance.

Applicazione Mio Share Desktop
 
Con l’applicazione Mio Share Desktop potrete memorizzare i vostri dati, gestire la cronologia dei percorsi e condividere le vostre esperienze con gli amici. È facile da usare e vi permette di scaricare itinerari e di andare alla scoperta di nuove strade e di nuove zone indicate come interessanti da altri, oltre ad essere uno strumento integrale per la gestione del vostro dispositivo e per il download degli aggiornamenti delle mappe o delle ultime informazioni sui prodotti.

Impermeabile (IPX7)
Il resistente esterno impermeabile (IPX7) rende Mio il dispositivo di navigazione perfetto in ogni condizioni meteo.

Batteria ricaricabile a lunga durata

Le 18 ore di durata della batteria vi permetteranno di percorre distanze più lunghe senza dovervi preoccupare di tornare a casa.
Specifiche Principali

- Display Mono da 1,8 pollici
- Sensore ANT+
- Fascia cardio
- Sensore cadenza/ruota (105 HC)
- GPS SiRFStarIII InstantFixII
- Impermeabile (IPX7)
- Le 18 ore di durata della batteria
 

 € 240,00
 
 
 

Nessun commento: